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F.A.Q.
  1. A quanto ammontano le spese di trasporto?
  2. In quanto tempo avviene la consegna?
  3. Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?
  4. Come devo comportarmi per recedere dall'acquisto?
  5. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
  6. E' possibile ordinare un prodotto non presente nel catalogo elettronico?
  7. Gli articoli in vendita on-line li posso trovare anche nei punti vendita?
  8. I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?
  9. Si può annullare un ordine effettuato?
  10. Spedite all'estero?
  11. Come posso ordinare dall'estero?
  12. Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici?
  13. Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
  14. Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?
  15. Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
  16. Cosa accade se il prodotto ordinato è esaurito
  17. Garanzia

1) A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?
Per tutti gli ordini inferiori a € 99.00 le spese di spedizione sono fissate a € 8.00 per spedizione nel territorio italiano escluso le isole; il prezzo è maggiorato di € 4.00 per il trasporto nelle isole. Questa tariffa è soggetta a maggiorazioni per consegne destinate alle isole minori: in questo caso puoi verificare il costo del trasporto quando l'ordine è completo.
Per gli importi superiori a € 99,00la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale.
Per gli acquisti effettuati con contrassegno si chiede un contributo spese di € 2.


2) IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso EXECUTIVE o attraverso corriere AWS .


3) COSA SUCCEDE SE NON C'E' NESSUNO IN CASA ALLA CONSEGNA?
La filiale EXECUTIVE tiene in giacenza il suo pacco per qualche giorno e contatta Gambinisport.it. E' possibile ritirare l'ordine presso la filiale previa nostra autorizzazione oppure variare l'indirizzo di consegna.


4) COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?
Gambinisport riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 8 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, indicando i propri dati, il numero d'ordine e il tipo di prodotto a: Ga & Bo S.r.l. - Gambinisport.it - Via Salisburgo, 6 - 37136 Verona. All'attenzione dell'Amministratore del sito Web.
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 045/8276836.
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Gambinisport.it effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.


5) QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Sono consentite le seguenti modalit à di pagamento:

* Tramite vaglia postale intestato a: Ga. & Bo. S.r.l. - Gambinisport.it - Via Salisburgo, 6 - 37136 Verona o mediante assegno circolare no trasferibile intestato a Ga. & Bo. S.r.l..


* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a Ga & Bo S.r.l.
IBAN CASSA DI RISPARMIO DI PADOVA E ROVIGO (EX INTESA SAN PAOLO)
IT 65 A 06225 11737 000000791780
Nella causale indicare il numero d'ordine.

* Postepay: verrà indicato il numero al ricevimento dell'ordine.

* Carta di Credito

* Contrassegno eseguito con Poste Italiane



6) E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?
Si basta contattarci alla mail: info@gambinisport.it



7) GLI ARTICOLI IN VENDITA ON-LINE LI POSSO TROVARE ANCHE NEL PUNTO VENDITA?
Gli articoli in vendita online sono presenti anche nel punto vendita.
In ogni caso, per essere sicuri, basta contattare il nostro negozio al num.045/8204244

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8) I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.


9) SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?
Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli.
Basta contattare tempestivamente il punto vendita via mail all'indirizzo info@gambinisport.it oppure telefonando al numero 045/8204244


10) SPEDITE ALL'ESTERO?
Si, spediamo all'estero valutando destinazione per destinazione le spese di spedizione. Non è valida per l'estero l'offerta della spedizione gratuita per acquisti superiori ai 99.00 €.

11) COME POSSO ORDINARE DALL'ESTERO?
Con la stessa procedura degli acquisti dall'Italia


12) CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?
Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti; assistenza@gambinisport.it

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13) COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?
Quando il corriere effettuer à la consegna dovrà verificare:

1) Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.



14) QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?
Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente ricever à la fattura accompagnatoria. Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.


15) COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?
Gambinisport.it consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Punto vendita al nr. 045/8204244 (oppure per e-mail a info@gambinisport.it) comunicando i riferimenti del Vs. ordine e gli articoli da cambiare.


16) COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO E' ESAURITO
Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o pi ù articoli non sono disponibili, Gambinisport.it entro … giorni dal ricevimento dell'ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Se il cliente accetta il prodotto sostitutivo ma, nei termini previsti dal diritto di recesso (vedi apposita voce nelle FAQ), non è di suo gradimento, Gambinisport.it sosterrà tutte le spese relative alla restituzione dell'articolo sostitutivo.

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17) GARANZIA
L'attrezzatura home fitness gode di 2 anni di garanzia, altri articoli sono coperti dalla garanzia di un anno dal produttore.
Per la garanzia fa fede la fattura o lo scontrino fiscale di acquisto.
Per avvalersi della garanzia è sufficiente contattare l'azienda produttrice o la nostra assistenza.

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Tel. 045.8204244 - Fax. 045.8276836 - info@gambinisport.it
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